Le statistiche mi dicono che Altalex mi ha linkato. Cerco e trovo questa pagina.
Onorato, ma… Ok per Franceschetti, Lima, Scorza e Solignani.
Ancora onorato, pur con qualche distinguo che tengo per me.
Ma, francamente, mettermi a parlare di diritto con Di Pietro, Grillo e Mastella… No, parliamo volentieri d’altro.
Questo e’ il segno – non me ne voglia Altalex – della profonda e demagogica confusione tra diritto (quello vero) e politica, politichetta, anzi antipolitica.
Suggerisco una revisione dei criteri di scelta, ma so che linkare Di Pietro, Grillo e Mastella tira molto…
Non hanno molto a che fare col diritto. Anzi, molto poco.
P.S.: Ah, non fate affidamento sulla foto. E’ stata scattata alla Cattolica 6/7 anni fa. Oggi ho almeno 15 kili di piu’.
Non sono blog _giuridici_ ma blog _sulla giustizia_. La categoria, quindi, è un po’ più ampia. Quindi, non capisco perché il blog ministro della giustizia sarebbe inserito nella categoria sbagliata.
al di la delle differenze tra “giuridici” e “sulla giustizia”, la correttezza dell’opionione di daniele risiede nella parte “politica” dei blog che affiancano il suo. mi trovo d’accordo, al di là delle idee politiche di sorta che poco mi interessano.
Come si fa a fare dei dintinguo al di là dell’oggetto dei dintinguo stessi? E’ inutile dire “io con quelli non ci voglio stare”. Ci stai. Non avrai le stesse opinioni ma il tema è quello.
no, qui non si tratta di opinioni sulla giustizia, ma politica che parla anche di giustizia… il fine è assolutamente diverso.
Grazie Gerry
No, io non posso certo dire *con quelli non ci voglio stare*, ma, piuttosto, che il mio e i loro blog non parlano della stessa cosa.
E che volete la categoria “politici che parlano di giustizia” e poi quella “politici che parlano di giustizia” e poi quella “avvocati che parlano solo di giustizia” e quante altre?
domenico, non so come sia meglio, ma comprendo daniele. avrei pensato lo stesso.
daniele è un giurista, avvocato… come lui tanti altri sulla rete, compresa altalex… e daniele, come altalex, non fanno certo propaganda politica tramite blog.
era solo questo che mi interessava precisare, senza polemica.
un saluto