The Comeback

Allora, non ho capito se sono già in grado di postare permanentemente, nel senso che questo post potrebbe sparire a seguito di ulteriori lavori.
Si deve recuperare tutto l’archivio, ma ringrazio Michele Favara Pedarsi (Michele Ficarra Può Darsi) che mi sta dando una mano enorme.
Nel frattempo, mi piace riaprire con la notizia (di ieri) che una persona a me parecchio cara e’ stata eletta consigliore di un Ordine Forense. Ne sono molto fiero.

Posted in Blogging and tagged .

4 Responses to The Comeback

  1. mfp says:

    Un tributo a chi mi ha salvato altri 3 giorni di madonnine:

    http://stm.sottosuolo.org/2008/01/20/migrare-da-bloggersit-a-movable-type-e-wordpress/

    via

    http://www.obifrankenobi.it/2008/01/22/migrare-da-bloggersit-a-movable-type-e-wordpress/

    Io stavo scrivendo in php la stessa cosa; e stavo smadonnando con xml_parser… e loro mi hanno salvato!

    Devo dire che, a giudicare dall’xml di bloggers.it/blogdrops.com, quella piattaforma e’ uno schifo: anche io ho dovuto faticare con l’escaping… e tag xml in italiano mescolati a tag inglesi… ricorsivi… era un girone dell’inferno; coldfusion poi… poi uno si chiede perche’ aumenta la complessità; sembrava un software fatto con il PIL in testa.

  2. riccardo says:

    “Michele Ficarra Può Darsi”: Minotti, stai messo maluccio a umorismo eh? 🙂 PUna curiosità: ma Favara Pedarsi è lo stesso che sulla lista dmin.it appella Leonardo Chiariglione con “stronzo”, “coglione” ecc. ?? Perché se è quello è il mio mito e lo ringrazio vivamene anche io per il suo modo assolutamente diretto ed antiperbenista di rapportarsi con le persone. E’ un grande acquisto imho.

  3. mfp says:

    Non ho idea di quanti mfp esistano, ma io sono io… te l’assicuro… e non e’ che c’e’ da andarne tanto fieri quando rispondi così … “diretto”.
    Io fondamentalmente a ottobre 2006 ho chiesto di fare luce su aspetti che mi sembravano inquietanti, e, dopo aver capito di non poterli negare, li hanno elusi sistematicamente… e dopo che ti leggi migliaia di email per seguire il progetto… visto che ti prendono sempre per i fondelli… te ne sbatti delle questioni formali e vai subito al sodo. Fra l’altro ad osservare il loro modus operandi sembra che aggancino un interlocutore avverso alla volta… chi si e’ reso conto di alcune dinamiche della comunicazione… sa bene questo cosa vuol dire.

  4. StM says:

    Non mi ricordavo che il signor Minotti fosse su bloggers.it… be’, felice di aver fatto la mia parte per la sua liberazione da quella trappola 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *