Non ho capito l’ultima parola #2

Altra email elettorale…

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PER IL BIENNIO 2008-2010

Genova, 30 Gennaio 2008

 

Cari Colleghi,

al termine del mandato, nel momento di chiedere il rinnovo della fiducia per un altro biennio, offriamo alla valutazione degli Avvocati genovesi i risultati del lavoro svolto. La certezza è quella di aver profuso nello stesso il massimo dell’impegno in un momento di contingenze eccezionali.

Nell’affrontare i grandi ed i piccoli problemi abbiamo cercato sempre di avere come riferimento il ruolo istituzionale che compete alla Avvocatura e al Consiglio dell’Ordine, senza mai dimenticare la difesa delle ragioni della Avvocatura e degli Avvocati.

Le grandi sfide sono ancora tutte aperte e richiedono consapevolezza e rinnovato impegno.

La crisi della professione impone la conquista di nuovo spazi, la riforma dell’accesso e dell’intero ordinamento professionale, la dotazione di efficaci strumenti di aggiornamento ed informatici, la battaglia per una tassazione equa e incentivante, la riforma del sistema previdenziale, ma anche la riaffermazione dell’etica professionale ed un nuovo rapporto con le Istituzioni e la società civile.

Abbiamo iniziato a lavorare con l’indispensabile collaborazione delle Associazioni forensi in una rafforzata non comune identità di intenti, riteniamo di aver raggiunto buoni risultati e di aver contribuito al mantenimento di quel ruolo di eccellenza che l’Avvocatura genovese ha nel contesto nazionale.

Siamo pronti a continuare se i colleghi vorranno confermarci la loro fiducia.

(segue lista bulgara, scherzo… 😉

P.S. Rammentiamo che l’Assemblea avrà luogo nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Genova il giorno lunedì 4 febbraio 2008 alle ore 14 e le operazioni di voto avranno inizio al termine dell’assemblea sino alle ore 19.

Sarà possibile votare anche martedì 5 febbraio dalle ore 9 alle ore 14.

Posted in Avvocati and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *