Avvocati, blog, politica e…

…aggiungiamo Franca Rame cosi’ la cosa si fa parecchio ingarbugliata. Non ho capito bene cosa c’entrino tra loro le cose, che ne capisce la suddetta e perche’ un avvocato dovrebbe godere di due crediti formativi partecipando ad un incontro su questi argomenti.
Francesco e’ sicuramente una persona sopra le righe, ma si e’ dimostrato amico in diverse occasioni.
Dunque, segnalo.

Posted in Avvocati.

2 Responses to Avvocati, blog, politica e…

  1. s. says:

    facile: partecipazione membro/Presidente Consiglio dell’ordine alla riunione sul problema dell’assenza di salatini freschi nei bar= credito formativo.

  2. Alessandro Rovetta says:

    Buongiorno, sono uno studente di 19 anni, mi chiamo Alessandro Rovetta. Mi rivolgo a lei in quanto avvocato esperto di diritto penale, per comprendere ciò che non mi è chiaro della nuova legge sulle intercettazioni: vorrei capire la differenza tra “indizi di reato” ed “indizi di colpevolezza”. Non ho postato per rubarle tempo, le chiedo questa gentilezza, poiché è nelle mie intenzioni interessarmi di politica, di ambiente e di attualità, e lo faccio anche nel piccolo spazio pubblico che mi è concesso. Solo che coloro che mi ascoltano, pretendono giustamente la verità e dati certi, così sto raccogliendo informazioni da persone valide. Se vorrà rispondermi lo faccia tramite mail. Cordiali saluti
    Alessandro Rovetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *